Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

la voce di simeone

la voce di simeone

cultura e spiritualità


SOLO PERCHE' TI HO AMATO

Pubblicato da Enzo Maria Cilento - fratel Simeone su 2 Maggio 2017, 19:19pm

Tags: #Lo spirito del viaggio

SOLO PERCHE' TI HO AMATO

Solo perché ti ho amato.

Ti ho chiamato per nome: tu mi appartieni. Se dovrai attraversare le acque sarò con te, i fiumi non ti sommergeranno; se dovrai passare in mezzo al fuoco, non ti scotterai, la fiamma non ti potrà bruciare; poiché io sono il Signore tuo Dio [….]

Perché tu sei prezioso ai miei occhi, perché sei degno di stima e io ti amo, do uomini al tuo posto e nazioni in cambio della tua vita. Non temere, perché io sono con te … (Isaia 43, 1-5)

Avevo scritto altro per oggi, ma è vero, esistono parole che ne valgono migliaia. E mentre mi gustavo un vecchio video di Dalla (Ciao) che ho appena condiviso sul mio profilo personale, ho detto che, se era di bellezza e di tenerezza che volevo parlare, era questo il pezzo giusto: se dovrai attraversare le acque sarò con te.

E ognuno sa quante acque si attraversano nel corso della nostra esistenza.

Ciao

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post

Archivi blog

Social networks

Post recenti